Martella&Partners è tra i “100 Professionals 2023” di Forbes Italia

Data

Il magazine Forbes Italia ha redatto la classifica dei migliori 100 professionisti nell’ambito legale e della consulenza. Sono state selezionate realtà ordinate in cinque categorie: Consulting firm, Foreign law firm, Italian law firm, Italian boutique e Tax & Legal. Proprio in questa sezione compare Martella&Partners.

Per ogni categoria sono state individuate figure e studi che nel corso dell’anno hanno dato prova di grande professionalità e che si sono distinte per le loro iniziative.

Martella&Partners è stato riconosciuto per la “solida conoscenza delle attività tradizionali, come la consulenza contabile e la pianificazione fiscale” ma anche per la sua visione innovativa che “si concretizza nella nuova divisione dedicata alla gestione degli aspetti fiscali relativi a criptovalute e NFT.”

“[…] il fil rouge che unisce tutti protagonisti presenti in questo numero è quello del professionista che aiuta le imprese e il made in Italy a crescere e ad esportare, quali consiglieri e guide degli imprenditori e dei manager nello sviluppo dell’impresa in Italia e all’estero.” dice Alessandro Rossi – direttore responsabile di Forbes Italia – riguardo le realtà selezionate. Ed è proprio questo uno degli obiettivi dei professionisti del nostro Studio: diventare veri e propri partner per gli imprenditori, in grado di apportare competenze specifiche, fondamentali per il loro successo.

Potete leggere l’articolo completo sul sito di Forbes.

Altri

Get Free Consultation Now

Accounting & Bookkeeping
Tax, Payroll & Compliance
Business Performance

Mellentes seragittis lacinia, mkadipa. Pellentesque id sagittis kondisa, gravida nec massa quisque.